Elenco pagine statiche
sabato 26 ottobre 2024
A TEMPO RECORD NUOVO MCDONALD’S A PALERMO
di Giangiuseppe Gattuso - A Palermo, aprirà, lunedì 28 ottobre, un nuovo McDonald's, nello spazio (ex Amato ceramiche) tra Corso Calatafimi, via dei Fiori e viale Regione Siciliana. Lo hanno realizzato in poco più di due mesi di lavoro. Completo di tutto, verde, viabilità, illuminazione, servizi e ogni altra diavoleria per far funzionare una grande struttura come questa.
venerdì 25 ottobre 2024
IL GRANDE IMBROGLIO DELLA CAMPAGNA DI ALBANIA
di Torquato Cardilli - La destra italiana, imbevuta del principio nazionalistico del 1900, ha considerato da sempre l’immigrazione, come veicolo preferito per inculcare nell’animo della gente la paura dello straniero e catturare a buon mercato il consenso di persone sfiduciate della politica che, pur non potendo aspettarsi benefici da un erario in dissesto, si accontentano dell’illusione effimera di appartenere ad uno Stato forte con le sue promesse irrealizzabili.
lunedì 21 ottobre 2024
QUELLI CHE “SIAMO PRONTI”: O JEE!
di Torquato Cardilli - Questo Governo, espressione di una minoranza del popolo italiano, è nato nella culla dei sentimenti reazionari del secolo scorso, imbevuti degli slogan più sfrontati, populisti, accattivanti, imbroglioni ed illusori, tracannati incoscientemente dagli elettori.
venerdì 11 ottobre 2024
SEMPRE PIÙ VICINI ALLA CATASTROFE
di Torquato Cardilli - Di fronte al precipizio che si apre vicino ai nostri piedi, per quanto sta accadendo non solo in Ucraina, ma soprattutto in Medio Oriente, il Governo italiano (che da presidente del G7, non ha messo sul tavolo nessuna proposta politico-diplomatica seria) e quelli europei si comportano come zombie.
martedì 1 ottobre 2024
M5S. UNA GRANDE COMUNITÀ PER UNA POLITICA VERA
di Giangiuseppe Gattuso - La dico così come mi viene. Non credo affatto che il problema del M5S sia Beppe Grillo e nemmeno il limite dei due mandati elettivi. E sono convinto che i cittadini/elettori, la stragrande maggioranza, non siano così interessati e influenzabili dalle diatribe o dai capricci e, ancora meno, da questa particolare regola del Movimento.
Iscriviti a:
Post (Atom)