Elenco pagine statiche
▼
venerdì 31 luglio 2020
ONESTÀ INTELLETTUALE, MERCE RARA IN POLITICA
di Michele Ginevra - Provengo da una cultura politica lontana da quella che può essere definita grillina, anche se ho apprezzato qualche aspetto del loro operato, così come ho criticato tante altre cose.
giovedì 30 luglio 2020
GIORGIA MELONI. ESEMPIO DI CATTIVA E SGUAIATA POLITICA
di Giangiuseppe Gattuso - Non mi piace, non mi è mai piaciuta fin da quando faceva la ragazzetta di Berlusconi.
martedì 28 luglio 2020
SIAMO SICURI CHE IL PROBLEMA SIA IL VINCOLO DEI DUE MANDATI?
domenica 26 luglio 2020
M5S. PROFESSIONISTI DELLA POLITICA E REGOLA DEI DUE MANDATI
venerdì 17 luglio 2020
VIRGINIA RAGGI E I GIORNALISTI DI MERDA
di Giangiuseppe Gattuso - Io non sono il sindaco di Roma, non sono un giornalista, e non ho alcun incarico pubblico. Sono un libero cittadino pensante. E consapevole. Si, consapevole di come una certa “informazione” può stravolgere la realtà e svilire il sacro vincolo alla base della professione.
giovedì 16 luglio 2020
37 MILIARDI SENZA "INTERES... VAL BEN UNA MES"
di Giuseppe Vullo - Premesso che sono stato un grillino entusiasta della prima ora. Andavo a seguire tutte le performance di Beppe Grillo, quando veniva a Palermo, lo seguivo in televisione quando attraversava a nuoto lo stretto di Messina.
mercoledì 15 luglio 2020
lunedì 13 luglio 2020
ESSERE CONTRO IL M5S CI STA. SPARGERE FIELE NO
di Giangiuseppe Gattuso - “... la vera natura dei grillini: antieuropeisti, populisti all’estremo, antidemocratici e di destra. Come del resto lo erano i padri di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista”. Questo e molto altro nell’articolo(?) di Luigi Sanlorenzo su Linkiesta.
giovedì 2 luglio 2020
A CHE PUNTO SIAMO CON LE RIFORME EPOCALI
di Maurizio Alesi - Ho sempre invidiato chi possiede certezze assolute, posizioni granitiche e inamovibili specialmente in politica. Certo non è proprio il pensiero di Immanuel Kant che nella sua “critica della ragion pura” (mi si perdoni la citazione), sottoponeva a giudizio la ragione umana ma in compenso,