Elenco pagine statiche

sabato 25 gennaio 2020

UN PARERE PERSONALE SULLA VICENDA DI MAIO (senza presunzione di proclamare "il vangelo")

di Franco Gentile - Luigi Di Maio, "sollecitato" si è dimesso da "capo politico" del M5S. Credo ci pensasse da tempo, sia pure mosso da un senso del dovere che, nel suo intimo considerava obbligatorio.

venerdì 17 gennaio 2020

LA PRESCRIZIONE DEI POTENTI VALE ANCHE PER I POVERI?

di Giovanni Caianiello - Ho chiesto ad un mio amico avvocato di lungo corso, cosa ne pensasse della prescrizione. Mi ha risposto che era assolutamente favorevole. “Ma io sono avvocato e non potrei pensarla diversamente assistendo clienti, la prescrizione è spesso una strategia vincente per la difesa, soprattutto in casi di palese colpevolezza”.

martedì 14 gennaio 2020

INGENUI MASOCHISTI GRILLINI

Zingaretti Di Maio Salvini
di Giovanni Caianiello - Al risveglio del 5 Marzo 2018, apprendemmo tutti, che a vincere le elezioni politiche erano stati i grillini. Io come molti, mi dissi subito caspita, adesso si, che salvano finalmente il paese.

lunedì 13 gennaio 2020

BRUCIAMOLI TUTTI. DA GRILLO ALL'ULTIMO GRILLINO!

di Giangiuseppe Gattuso - “Bruciamoli tutti, da Grillo all'ultimo grillino! Perché sono stati loro ad aver portato questo paese dall'essere la 5ª potenza mondiale al diventare la più disastrata d'Europa assieme alla Grecia. Bruciamoli tutti, per aver creato il 50% di disoccupazione giovanile e 4 milioni di poveri assoluti.

sabato 11 gennaio 2020

SEMPRE LUI. LUIGI DI MAIO IL COLPEVOLE DI TUTTO

Xi Jinping e Luigi Di Maio
Xi Jinping e Luigi Di Maio
di Giangiuseppe Gattuso - Non si può capire quanto mi diverte, e mi amareggia, leggere gli insulti profusi da personaggi di ogni tipo nei confronti di Luigi Di Maio. E ancor di più quelli di gente che conosco personalmente.

martedì 7 gennaio 2020

LETTERINA A CHI HA VOTATO M5S E ADESSO È DELUSO

di Giangiuseppe Gattuso - Cari cittadini che avete votato il M5S,
mi capita di leggere espressioni di profonda delusione, di attese non soddisfatte, di tradimenti, e gravi responsabilità per ciò che è stato fatto e per quello non ancora realizzato. Affettuose cattiverie, recriminazioni, denigrazioni fino a veri e propri insulti.

venerdì 3 gennaio 2020

TUTTI CONTRO IL M5S. E ADDOSSO A DI MAIO

di Giangiuseppe Gattuso - Succede di ritrovarmi sulla stessa linea di amici, pochi per la verità, che scrivono di Politica ed esprimono opinioni fuori dal coro. Uno di questi è Michele Ginevra.