di Giangiuseppe Gattuso - Un certo dispiacere, non si può negare, c'è. Anche un pizzico di mortificazione per le ragioni che ho espresso più volte e che riguardano il consenso ingiustificato nei confronti di un partito vecchio e un leader di sistema. Iscritto alla Lega Nord nel 1990. Quando Luigi Di Maio aveva 4 anni.
Elenco pagine statiche
giovedì 30 maggio 2019
mercoledì 29 maggio 2019
SI VOTA PRESTO. URGE UN NUOVO BLOCCO SOCIALE
martedì 28 maggio 2019
DAL NAZARENO AL PATTO DEL VETRIOLO DEL M5S. COSA HANNO IN COMUNE?... IL SUICIDIO
di Michele Ginevra - Molti di quelli che oggi dicono che dopo le elezioni del 2018 non c’era alternativa per il M5S al fare il governo con la Lega, dimenticano le condizioni politiche e il clima di allora:
RIFLESSIONE SUI RISULTATI ELETTORALI DEL M5S
sabato 25 maggio 2019
PERCHÉ SI. PERCHÉ MOVIMENTO 5 STELLE
di Giangiuseppe Gattuso - Domenica 26 maggio 2019 voterò M5S. Consapevolmente per la terza volta. La prima alle regionali siciliane del 5 novembre 2017 e alle politiche del 4 marzo 2018. Anche se la mia attenzione nei loro confronti risale al 2013.
mercoledì 22 maggio 2019
VIVA L'EUROPA. UN POSTO A BRUXELLES NON SI NEGA A NESSUNO
di Giovanni Caianiello - Tutti affannati per un posto a Bruxelles, persino Berlusconi, oggi si accontenta di una poltroncina, tra gli scranni del Parlamento europeo, visto che in Italia l'ultimo posto a sedere che gli hanno offerto, era un seggiolone a Cesano Boscone.
venerdì 17 maggio 2019
Se a scuola gli studenti criticano Salvini. Palermo, il gravissimo caso della Prof sospesa
di Maurizio Alesi - Una stimata insegnante di lettere, Rosa Maria Dell’Aria, 63 anni, 40 di carriera, e da 30 all'istituto tecnico industriale Vittorio Emanuele III di Palermo, è stata sospesa per 15 giorni con stipendio dimezzato a seguito di un'ispezione del Miur.
martedì 14 maggio 2019
Arriva il cardinale, e luce fu. Mortificata la politica
di Maurizio Alesi - Se mettiamo in fila gli accadimenti più recenti in cui è stata umiliata la dignità umana, singola e collettiva, ci rendiamo conto di quanto odio pervade il cuore di molti italiani chiusi nel proprio ego.
venerdì 3 maggio 2019
IL GARANTISMO, ROBA DA PSICHIATRIA!
di Giovanni Caianiello - Etica e spessore morale, sono qualità sulle quali, ognuno di noi, non è disposto a far sconti a nessuno, parenti conoscenti, condomini e persino al barbiere.
Iscriviti a:
Post (Atom)