di Giangiuseppe Gattuso - “Il M5S è una forza politica che nulla ha a che vedere con la democrazia, che non sa nulla dell’amministrazione pubblica, che si dichiarano dei comunisti veri, comunisti da strada e lo dicono con orgoglio, invece dei comunisti di salotto come loro chiamano quelli del partito democratico.
Elenco pagine statiche
domenica 31 marzo 2019
sabato 30 marzo 2019
FAMIGLIA TRADIZIONALE. MA COSA SIGNIFICA?
giovedì 14 marzo 2019
IL TAV NON È UN’OPERA. È UNA MANGIATOIA
di Maurizio Alesi - Supponiamo che il proprietario di una villa abbia un gruzzoletto che vorrebbe utilizzare per raddoppiare le dimensioni della sua piscina.
mercoledì 13 marzo 2019
COMUNISTA, MARXISTA. O MARXIANO?
di Michele Ginevra - Ho letto con molta attenzione il post “Con Marx, oltre Marx” dell’amico Giovanni Lamagna e da marxista o forse marxiano, come dice lui (forse a mia insaputa) condivido in gran parte ciò che dice e sostanzialmente anche il suo approccio al marxismo.
lunedì 11 marzo 2019
LE REAZIONI SPONTANEE CONTRO IL M5S
di Giangiuseppe Gattuso - Io li capisco i tanti amici che hanno vissuto gli anni del sistema partitocratico. La grande Democrazia Cristiana, il Partito Socialista, il Pri, i liberali, i socialdemocratici.
mercoledì 6 marzo 2019
IL TAV – L’OPERA CHE SALVERÀ IL PAESE
di Giovanni Caianiello - Viviamo nel 21° secolo da diciannove anni e l’intelligenza umana dovrebbe aver fatto importanti passi in avanti, invece, nonostante l'aumento della popolazione, la sua somma rimane costante.
martedì 5 marzo 2019
UNA SOLA DICHIARAZIONE E POI SILENZIO ASSOLUTO
di Eduardo Rina - CARO LUIGI DI MAIO,
... umilmente, dammi retta... io ho votato e fatto votare convintamente il M5S.
... umilmente, dammi retta... io ho votato e fatto votare convintamente il M5S.
sabato 2 marzo 2019
LA SINISTRA E IL PD, UN OSSIMORO!
di Michele Ginevra - Certo che sentire alcuni piddini definire di sinistra il PD è grottesco: un partito liberista che ha privatizzato tutto dall'energia alle autostrade fino alle telecomunicazioni e i trasporti.
venerdì 1 marzo 2019
LA GUERRA CONTRO IL REDDITO DI CITTADINANZA
Iscriviti a:
Post (Atom)