Elenco pagine statiche

venerdì 27 luglio 2018

FINANZA E POLITICA. URGE RISTABILIRE LA PRIORITÀ

Macron Trump Junkerdi Francesco Salvatore -  L’incessante susseguirsi di azioni, reazioni, dichiarazioni, smentite di politici che alimentano i copioni di comici i quali, senza forzare troppo la mano, riescono a far sorridere se non ridere, mi ha suscitato delle domande.

giovedì 19 luglio 2018

"IL MIO MODELLO È ALDO MORO"

Giuseppe Conte mi ispiro a Moro"IL MIO MODELLO È ALDO MORO"
Mi ha colpito molto questa affermazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel corso della lunga e interessante intervista, rilasciata a Marco Travaglio.

mercoledì 18 luglio 2018

Vergogna: Di Maio assume Segretaria Particolare

Di-Maio-assume-la-sua-amica-960x576di Maurizio Alesi - Alessandro Sallusti, la penna più affilata del west, questo simpatico eroe, a libro paga della famiglia Berlusconi, ha messo in atto l’ennesimo ridicolo scoop sulle magagne del M5S.

lunedì 16 luglio 2018

NON AMO LA LEGA. APPREZZO IL M5S E IL GOVERNO

Copertina non amo la legadi Giangiuseppe Gattuso - Lo ripeto da tempo e non c’è qualcosa che mi ha fatto cambiare idea. La Lega non è nelle mie corde. Non ne ho mai apprezzato il senso, l’anti storico e ridicolo spirito indipendentista.

sabato 14 luglio 2018

VITALIZI. I NUOVI POVERI DEL PARLAMENTO

cicciolina_660x380di Giovanni Caianiello - Come se non fossero già sufficienti i tanti cercatori di cassonetti sparsi nelle città italiane, ai 5 Stelle è bastato poco più di un mese per mettere in pratica la minaccia annunciata in campagna elettorale, creare nuovi poveri tra gli ex parlamentari.

venerdì 13 luglio 2018

VIVA PALERMO E SANTA ROSALIA!

Santa RosaliaC'era una volta la città di Panormo,
anche da Goethe conca d'oro chiamata!
Un tempo ricoperta d'aranci e limoni brillanti,
ora in mano a ladroni, mafiosi e furfanti!

sabato 7 luglio 2018

UN CONSIGLIO A SALVINI DALL’UOMO DELLA STRADA

Belsito Salvini Bossidi Maurizio Alesi - La simpatia verso l’attuale governo dovrebbe consigliarmi prudenza nel muovere critiche su cui l’opposizione potrebbe sguazzare, anche se dopo i disastri che ha combinato dovrebbe tacere in eterno.