martedì 29 agosto 2017

All’Ars, Arpagoni Riuniti Siciliani, non si va in vacanza

micciche musumeci berlusconi armaodi Riccarda Balla - Chi sarà, chi sarààà, la noia e l’abbandono è la loro malattia… chi sarààà... nulla cambierààà.

sabato 26 agosto 2017

ROMA E VIRGINIA RAGGI. IL GRANDE INGANNO

Roma inganno centrodi Maurizio Alesi - Una volta si andava a Roma per vedere il Colosseo, l’Altare della Patria, il colonnato di S. Pietro o Piazza Navona.

giovedì 24 agosto 2017

Turismo senza strade, nessuna strada per il turismo

Frana-sulla-strada-provinciale-151di Giovanni Callea - «Qui ci vorrebbe un medico!» urla, mettendosi le mani ai capelli, il medico, figlio di un medico, laureato in virtù della sua appartenenza familiare ed ora inserito, senza meriti e competenza, dentro un sistema sanitario che ha contribuito a rendere inefficiente.

martedì 22 agosto 2017

LA GUERRA DI SICILIA. I GRILLINI CONTRO TUTTI!

The gladiatordi Vito Reina - Leggo, sempre più spesso, e in più spazi editoriali, esortazioni verso i partiti politici a trovare soluzioni unitarie per la battaglia elettorale del prossimo 5 novembre in Sicilia, altrimenti la si consegna a Giancarlo Cancelleri!

lunedì 21 agosto 2017

TERRORISMO. LA MORTE FA SPETTACOLO!!!

Barcellona1di Silvio Barbata - I fatti di Barcellona, 15 morti... è iniziata la fase celebrativa: triste biografia dei morti ammazzati,

giovedì 17 agosto 2017

Tra religione e buon senso. Il caso “hotel xenofobo”

Tra religione e buon sensodi Teresa Fabiola Calabria - La storia è più o meno questa: un gruppo di ebrei ortodossi decide di alloggiare presso l'hotel Apartmenthaus Paradies di Arosa in Svizzera, dotato di piscina che offre inoltre la possibilità ai clienti di accedere al congelatore dello stabilimento.

mercoledì 16 agosto 2017

SICILIA POLITICA. ALLA RADICE DEI PROBLEMI

Tutela ambientedi Silvio Barbata - Il triste susseguirsi degli incendi in Sicilia, come ogni estate da 60 anni, si ripresenta come la rappresentazione di una tragedia greca;

domenica 13 agosto 2017

Siciliani Liberi. Un voto consapevole per cambiare

La Rosa Siciliani Liberi logodi Michele D’Amico – In Sicilia le elezioni sono ormai alle porte e il prossimo 5 novembre i cittadini saranno chiamati a eleggere il presidente e la coalizione per il governo dei prossimi cinque anni.

mercoledì 9 agosto 2017

ROMA DI VIRGINIA NON È ROMA DI PALAZZO CHIGI

Renzi Sala Nardelladi Maurizio Alesi - Non so voi, ma io un po’ mi sono stancato di seguire gli articoli e i commenti sulla sindaca Raggi e su ciò che succede o non succede a Roma.

sabato 5 agosto 2017

RIFLESSIONI SUL SINDACO DI ROMA VIRGINIA RAGGI DI UNO CHE NON HA MAI VOTATO M5S

Raggi Sindaca Romadi Nino Pepe - Non sono tanto sicuro che questa giovane donna catapultata dai risultati elettorali a governare la capitale d'Italia sia, come tanti dicono, un'incapace.

giovedì 3 agosto 2017